Ingegnere comunicazioni Desigual

Lavorare a Barcellona

Desigual cerca per i suoi uffici di Barcellona un/a ingegnere di comunicazioni da integrare all’interno del dipartimento di tecnologia, e le cui principali funzioni saranno quelle di amministrare il network dati/voce all’interno del team IT, su diverse piattaforme.

Si cerca una persona con almeno un anno di esperienza in amministrazione di proxy, firewalls, switches, VPN/SSL e vo/ip, con esperienza anche in protocolli TCP/IP, tecnologie MPLS, ADSL/VPN e monitorizzazione di dispositivi con protocollo SNMP. Si richiede inoltre un buon livello di inglese.

Per maggiori informazioni o per candidarsi all’offerta di lavoro per ingegnere delle comunicazioni a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Ingegnere comunicazioni Desigual è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.