Insegnante di Italiano cercasi

Lavorare a Barcellona

Azienda nazionale, specializzata nell’apportare soluzioni in tutto il ciclo di vita professionale per le persone (selezione e identificazione del talento, formazione, sviluppo e valutazione), seleziona per un’importante azienda di Barcellona un insegnante per impartire un corso di Italiano.

Le funzioni che svolgerà sono: organizzare e pianificare il corso in stretta collaborazione con la consulente formativa dell’azienda, impartire il corso seguendo la metodologia e i timing prefissati, fornire ai dipendenti dell’azienda le conoscenze necessarie per migliorare le proprie funzioni, selezionare i materiali didattici e i programmi per lo sviluppo del corso. Si richiede una laurea in filologia italiana e almeno 2 anni di esperienza dimostrabile come professore di italiano (auspicabile in aziende).

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di insegnante di italiano a Barcellona: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Insegnante di Italiano cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.