Manager settore outsourcing

Lavorare a Barcellona

Adaptalia, azienda specializzata nell’ outsourcing di RRHH, appartenente alla multinazionale francese GRUPO CRIT, seleziona a Barcellona un/a area manager con esperienza almeno di due anni nell’ambito della commercializzazione di servizi (aziende di servizi, consulenza alla formazione, task force, prevenzione ai rischi, logistica, distribuzione, etc).

Il candidato dev’essere una persona con spirito commerciale e  proattiva che si occuperà di organizzare, sviluppare e mantenere il date-base clienti di Barcellona e Madrid sotto la supervisione della Direzione generale. In particolare le sue funzioni saranno: analisi di mercato e necessità, realizzazione di azioni di marketing e visite commerciali per lo sviluppo del data-base clienti, piano di budgeting dei progetti con il supporto del Coordinatore dei relativi servizi, raggiungimento degli obiettivi di fatturazione previsti. Il candidato deve avere una esperienza professionale previa in settori commerciali di servizi, (outsourcing de RRHH con contatti nel settore), abilità commerciali (apertura e mantenimento di conti) e organizzative. Sono considerate altrettanto importanti la conoscenza della lingua inglese e gli studi superiori in Scienze aziendali, Psicologia, Dirtto, etc e  l’eventuale altra formazione complementare (tecniche di vendita, relazioni commetciali, etc.). E’ imprescindibile la disponibilità a viaggiare a Madrid 3 giorni a settimana. Si offre un contratto a tempo determinato a giornata completa (9.00/18.00, con orario flessibile a seconda delle necessità dei clienti) e uno stipendio negoziabile in funzione del background del candidato. A questo si ggiungono incentivi per obiettivi. L’inserimento è previsto tra fine aprile e inizi di maggio.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per manager dell’area outsourcing a Barcellona o per presentare la propria candidatura: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Manager settore outsourcing è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.