Mobile World Congress

Lavorare a Barcellona

Anche quest’anno il GSMA Mobile World Congress si terrà a Barcellona, presso la Fira (Fiera) di Plaça Espanya, dal 14 al 17 febbraio 2011.

Il Mobile W”orld Congress non è “solamente” la maggiore fiera a livello mondiale per quanto riguarda la telefonia, capace di attrarre ogni anno decine di migliaia di visitatori e addetti ai lavori, e che quest’anno prevede oltre 1300 espositori, ma anche una straordinaria possibilità di lavoro per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro temporaneo (e normalmente ben retribuito).

Presso la Fiera di Barcellona si tengono annualmente decine di eventi e spesso vengono cercate foigure quali hostess, steward, camerieri, addetti alla manutenzione, ecc. Il Mobile World Congress non fa eccezione e anche in questo caso si aprono diverse possibilità lavorative per lavori temporanei presso la Fira di Barcellona, soprattutto per parla correttamente più lingue.

A volte alcune agenzie iterinali e siti web annunciano posizioni aperte per lavorare in alcuni eventi presso la Fira, ma un’altra possibilità è quella di recarsi (curriculum con foto alla mano) direttamente in Plaça Espanya e chiedere. In ogni caso questo evento, come altri che vengono periodicamente tenuti presso la Fira de Barcellona, rappresenta un’ottima possibilità per chi cerca un lavoro temporaneo a Barcellona.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Mobile World Congress è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.