Offerta amministrativo

Lavorare a Barcellona

Banco de España seleziona amministrativo/a per lavorare in una sua succursale a Barcellona. Le principale funzioni sono: ricevere e gestire  richieste e/o lamentele del cliente interno ed esterno, tanto telefonicamente come per iscritto; preparare ogni tipo di testo, grafico e presentazione, registrare e gestire le informazioni in appositi data-base. Inoltre svolgerà funzioni contabili, bancarie e amministrative a livello basico.

Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi. La retribuzione sarà in un primo momento corrispondente al livello del posto di lavoro da ricoprire. Non sono richiesti studi particolari nè esperienze specifiche, a parte l’aver svolto per almeno un anno, negli ultimi cinque, funzioni simili a quelle descritte. E’ richiesta la conoscenza accredidata dell’inglese a partire dal livello B2.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per amministrativo/a in Banco de España Barcellona o per presentare la propria candidatura: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Offerta amministrativo è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.