Operatori call center con conoscenza lingue

Lavorare a Barcellona

Importante azienda ubicata a Barcellona cerca persona per servizio cliente di un’aerolinea, si cercano profili di persone con conoscenza delle lingue (inglese, francese, italiano, tedesco, olandese). Verrà realizzato un corso di formazione della durata di una settimana in orario da 8 a 16.

Il lavoro verrà svolto su turni di mattina e pomeriggio, dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo settimanali. La giornata lavorativa sarà di 20 o 39 ore settimanali. Preferibilmente persone con esperienza in servizio clienti presso l’aeroporto.

Per maggiori informazioni sul posto di lavoro di call center con lingue a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Operatori call center con conoscenza lingue è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.