Operatori call center italiano cercasi

Lavorare a Barcellona

Azienda ubicata a El Prat de Llobregat (Barcelona) cerca teleoperatori per prendere appuntamenti (visite commerciali), traduzioni dall’italiano allo spagnolo, data entry, contabilità basica, fatturazione, ecc. Orario di lavoro, dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 18,30. Stipendio di 7,77 € lordi all’ora.

L’azienda rimarrà chiusa per ferie dal 8 al 22 agosto. Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Operatori call center italiano cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.