PR commerciale discoteca

Lavorare a Barcellona
Emblematica discoteca ubicata nel centro di Barcellona cerca un commerciale di relazioni pubbliche. Si cerca un professionista con esperienza e che abbia già lavorato in posto simile, che conosca molto bene Barcellona e la sua attuale vita notturna.
Il lavoro si comporrà da una parte commerciale e di promozioni (su reti sociali, tramite visite, ecc.) e gestendo il team di distributori di flyers. Si lavorerà con una certa flessibilità oraria. Si offre contratto con stipendio fisso di 1500 euro lordi e 14 stipendi annuali, più una parte importante come commissioni variabili.
È richiesta ampia esperienza come PR di un locale tipo discoteca o simile, si cerca una persona estroversa, a cui piaccia il contatto con il pubblico, con conoscenza di social media, abituata a gestire campagne commerciali e di marketing, con flessibilità oraria e conoscenza di Barcellona e delle dinamiche della sua vita notturna.
Per maggiori informazioni o per candidarsi al posto di PR / commerciale per discoteca del centro di Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per PR commerciale discoteca è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.