Programmatore gestione contenuti digitali a Barcellona

Lavorare a Barcellona


Azienda pubblica di Barcellona cerca un disegnatore / programmatore freelance di contenuti digitali (immagini, video) in ambito web (amministratore CSM).

Il lavoro consiste nel creare una struttura di contenuti in un CSM e pubblicare i contenuti digitali (immagini, video, flash, testo) adeguandoli per quanto riguarda dimensioni e peso, per la loro pubblicazione in una rete locale di computer portatili. Inoltre il candidato dovrà assicurare la corretta visualizzazione dei contenuti nei vari PC.

Si richiede:

* dominio di Photoshop, Flash e html

* Esperienza nell’uso di strumenti di conversione di formati (immagini e video)

* Configurazione di reti locali e connessioni a Internet

* Essere in regola con i documenti come lavoratore autonomo

* Responsabilità

Si valorizzerà:

* Conoscenze in programmazione PHP e MySQL

* Esperioenza nell’uso di CSM (Drupal, Joomla, WordPress, ecc)

* Conoscenze di disegno grafico

Si offre:

* Lavoro in azienda pubblica

* Buon ambiente di lavoro

* Fatturazione mensile

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a (IXFERA BUSINESS SOLUTIONS)

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Programmatore gestione contenuti digitali a Barcellona è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.