Programmatore web 3-5 anni di esperienza

Lavorare a Barcellona

Azienda di Barcellona cerca una persona con almeno 3 anni di esperienza dimostrabile per realizzare diversi progetti web con Java Script, CSS; HTML, PHP, Mysql, gestori di contenuti e Flash. Si valorizzerà la conoscenza di applicazioni per telefonia mobile e reti sociali, analitica web e SEO. La persona selezionata per il posto di programmatore web formerà parte di un team insieme alla direttrice artistica e al coordinatore tecnico.

Si cerca una persona con conoscenza di PHP, Mysql, HTML, Java Scrip, Flash, CSS (disporrà comunque dell’aiuto di due disegnatori grafici), gestori di newsletter, email marketing. Conoscenza di SEO, gestione FTP e hosting, buona conoscenza ambiente Mac, e si valorizzeranno eventuali conoscenze di Indesig, Photoshop e Ilustrator.

Per maggiori informazioni o per candidarsi al posto di programmatore web con 3-5 anni di esperienza a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Programmatore web 3-5 anni di esperienza è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.