Programmatori Android cercasi

Lavorare a Barcellona

Azienda di Barcellona cerca due programmatori Android che si occuperanno della progettazione e dello sviluppo di applicazioni orientate a dispositivi e piattaforme mobile. Il candidato ideale è una persona creativa, con capacità di investigare e risolvere problemi tecnici, con conoscenze di strumenti di disegno grafico. Si valorizzerà ampiamente l’eventuale conoscenza di JDK, Javascript, GWT, Struts, Spring, JDBC, Hibernate, Oracle, MySQL, Tomcat, Apache, JBoss.

Si offre contratto di lavoro a giornata completa e si richiede ai candidati un’esperienza dimostrabile di almeno 3 anni. Per maggiori informazioni o per candidarsi all’offerta di lavoro per programmatore Android a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Programmatori Android cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.