Receptionist per ostello della gioventù

Lavorare a Barcellona

Ostello della gioventù ubicato nel centro di Barcellona cerca un/a receptionist con esperienza (presso hotel o ostello della gioventù), buon livello di inglese, spagnolo e italiano (o francese).

Si cerca una persona che abbia maturato almeno 6 mesi di esperienza come receptionist (requisito imprescindibile), con buone maniere nei confronti dei clienti, capace di gestire gruppi di persone, veloce nell’imparare e responsabile. Si richiede inoltre conoscenza o capacità d’uso di Microsoft Excel, World, Powerpoint, Photoshop.

Si cerca con urgenza per iniziare da subito. Gli interessati al posto di receptionist in ostello della gioventù nel centro di Barcellona possono candidarsi inviando il proprio cv tramite: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Receptionist per ostello della gioventù è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.