Receptionist-segreteria part time

Lavorare a Barcellona

Scuola di lingue di Barcellona cerca un receptionist-segretario/a che svolga le seguenti funzioni: attenzione telefonica e presenziale, orientamento e informazione sui corsi formativi disponibili, risoluzione di possibili incidenze con i genitori degli alunni, invio di mail e redazione di lettere, gestione di fatturazione e chiusura della scuola a fine giornata.

Si richiede una formazione professionale di grado medio e almeno un anno di esperienza, oltre che diponibilità immediata, la conoscenza del catalano (bilingue) e dell’inglese (medio alta-redazione di mail) e un dominio del pacchetto office. Il lavoro prevede il seguente orario: settembre e ottobre, da L a G, 11 a 13h e 16:30 a 21h e V, 11 a 13 e 16:30 a 19h.  A partire da novembre gli orari saranno i seguenti: L a G, 16:30 a 21h e V, 16:30 a 19h. Si offre un contratto mensile di 760 netti e 3 ore di inglese gratuito durante la settimana in orario di mattina (opzionale).

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di receptionist part time a Barcellona: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Receptionist-segreteria part time è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.