Receptionist Sixt Rent a Car

Lavorare a Barcellona

La compagnia Sixt Rent a Car cerca un Receptionist / Rental Sales Agent per il servizio di Attenzione al cliente della sua sede nell’ aeroporto di Barcellona.

Il candidato deve avere una chiara predisposizione al cliente, spirito e vocazione commerciali, un livello biligue di inglese e sará responsabile dell’ attenzione al cliente attraverso la gestione delle prenotazione e dei contratti di affitto dei veicoli. Si richiede una persona con formazione nel settore indicato, buone conosceze informatiche, bella presenza e simpatico, oltre che la patente guida B1 e il permesso di lavoro in Spagna. Si offre un contratto a giornata completa con a turni a rotazione.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di Receptionist / Rental Sales Agent a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Receptionist Sixt Rent a Car è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.