Receptionista turni ostello centro città

Lavorare a Barcellona

Ostello ubicato nel centro di Barcellona cerca un/a receptionista per funzioni di front office (check in, check out, assistenza clienti, controllo e gestione delle prenotazioni, rispondere al telefono) e back office (fatturazione, chiusura, liste giornaliere, gestione portali prenotazione, programma operativo, ecc).

Possibilità di lavoro stabile. Si cerca una persona responsabile, organizzata, efficente e di buona presenza, abituata a lavorare in team, a prendere decisioni e a cui piaccia lavorare a contatto con il pubblico. Imprescindibile buon livello di inglese. Si valorizza la conoscenza dell’italiano e del tedesco.

Richiesta esperienza in lavoro presso reception di hotel, informatica a livello utente e si valorizzerà la conoscenza di software di gestione alberghiera.

Si offre contratto di 6 mesi con possibilità di rinnovare. Incorporazione immediata.

Offerta receptionista in ostello a Barcellona centro.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Receptionista turni ostello centro città è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.