Responsabile negozio di moda per l’infanzia

Lavorare a Barcellona

A Barcellona, azienda di moda per bambini di gamma alta cerca un responsabile di negozio che abbia esperienza nel settore della moda tessile. Le funzioni della persona selezionata saranno:

  • gestione del team di 2 venditori: motivazione, formazioni, orario, ecc.
  • gestione dello stock, ordini, ecc.
  • coordinazione dell’immagine del negozio
  • gestione ottimale del punto vendita al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati
  • gestione del budget

Si cerca una persona con 2 anni di esperienza minima in posto simile, dinamica, energica e proattiva, una persona orientata al risultato e con interesse nel settore della distribuzione della moda. Si richiede inoltre conoscenza di KPI e livello di inglese alto.

Si offre contratto di 18/19.000 euro annui + bonus in funzione delle vendite. Per candidarsi al ruolo di responsabile negozio di moda infantile a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile negozio di moda per l’infanzia è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.