Ristorante / Hotel di Barcellona cerca cameriere

Lavorare a Barcellona


Il ristorante La Duquesa si trova presso l’Hotel Duquesa di Cardona. L’hotel mantiene gli standard più alti per quanto riguarda il protocollo e cerca personale con disciplina e attitudine.

Si cerca urgentemente un cameriere per:

* fornire risposte via mail a clienti europei

* controllare stock di vini e alcolici

* controllare la lista del personale di turno

Si cerca una persona dinamica, puntuale e con aspirazioni.

Turno: pomeriggio

Stipendio: 14 paghe annuali

Imprescindibile livello alto di inglese e catalano

Gli interessati possono chiamare tra le 10:00 e le 14:00 al 93 268 9092 o inviare il proprio curriculum vitae a restaurant@hduquesadecardona.com

OFFERTA SCADUTA – vedi tutte le .

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Ristorante / Hotel di Barcellona cerca cameriere è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.

2 pensieri riguardo “Ristorante / Hotel di Barcellona cerca cameriere”

  1. disponibilità immediata Decennale esperienza sala ristorante,capicita gestionali, organizzative e servizio sala, offresi Italia e Estero (anche per servizio stagionale)

  2. disponibilità immediata esperienza 13 anni nel settore ristorazione e albergi 4-5 stelle ristoranti di lusso diploma euro dip alberghiero.capacità organizzative nel servizio della sala capacità di lavorare al flambè lingue inglese livello medio tedesco livello buono e spagnolo livello ottimo. mi offro per lavoro estero e in italia

I commenti sono chiusi