Ristorante italiano di Barcellona cerca cameriere

Lavorare a Barcellona


Ristorante Italiano ubicato in zona Sarrià-Sant Gervasi a Barcellona, cerca un cameriere con esperienza minima di 6 mesi per servizio di sala.

Si cerca una persona responsabile e seria. Possibilità di contratto a tempo intederminato.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Ristorante italiano di Barcellona cerca cameriere è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.

5 pensieri riguardo “Ristorante italiano di Barcellona cerca cameriere”

  1. disponibile a contatto informativo e valutativo.57 anni bella presenza esperto organizzazione ,gestione e servizio sala Maturata esperienza sia in ristoranti E Hotel 4 stelle in Italia e Estero.Libero a dal 10/05/2010 Cordialità Massimo

  2. mi chiamo silvia ho 25 anni e sono di firenze desidero da tempo trasferirmi a barcellona e per questo sarei interessata all’annuncio parlo spagnolo a livello scolastico ma apprendo molto facilmente .il mio compagno è cuoco a lavorato a londra e amonaco di baviera.

  3. Mi chiamo Maurizio e sono di Roma, ho 33 anni e tanta voglia di rimettermi in gioco in una nazione bella e sorridente come la Spagna….ho esperienze nel campo della ristorazione avendo fatto il cameriere per circa tre anni….la lingua non la conosco ma ho tanta voglia e fantasia di imparare subito…..

  4. conoscenza buona dello spagnolo (studiato a scuola) ho esperienza nel settore ricettivo, ho fatto la segretaria per 4 anni e 1 anno cameriera/barista in località turistiche (sono di rimini). ho molta voglia di imparare e di lavorare.

  5. Salve a tutti, grazie per i commenti. Come vado da unpo’ di tempo ricordando nei commenti e come spiegato anche qui (https://www.lavoroinspagna.com/lavoro-in-spagna/), se siete interessati a un’offerta di lavoro, il modo migliore (anzi l’unico) è quello di contattare l’annunciante, piuttosto che quello di lasciare un messaggio. Ciao! 🙂

I commenti sono chiusi