Ristorante italiano familiare cerca cameriere

Lavorare a Barcellona

Restaurante italiano a gestione familiare, ubicato a Barcellona, cerca un/a cameriere/a per lavoro in orario dalle 11:30 alle 16:00 e dalle 19:30 alla mezzanotte, approssimativamente, con due giorni liberi alla settimana (sabato mezza giornata e domenica, tutto il giorno). Si offre stipendio di 1000 euro al mese.

Si cerca una persona con esperienza come cameriere, dominio dello spagnolo, persona organizzata e con voglia di lavorare in un ambiente familiare. Le persone interessate possono presentare la propria candidatura al posto di cameriere in ristorante italiano di Barcellona inviando il proprio curriculum vitae a ninacru@yahoo.de. Si prega di astenersi dal presentare la propria candidatura qualora si fosse alla ricerca unicamente di un lavoro estivo.

Per maggiori informazioni: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Ristorante italiano familiare cerca cameriere è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.