Secondo di cucina italiano

Lavorare a Barcellona

Ristorante del centro di Barcellona cerca secondo di cucina italiana con esperienza di almeno un anno in posto simile, entusiasta, proattivo e dinamico. Si cerca persona con esperienza in cucina italiana stile trattoria, con capacità di assumere responsabilità e dare risultati.

Si richiede conoscenza di manipolazione di alimenti, conservazione, tecniche formative, costi, ecc. Imprescindibile dominio dello spagnolo e conoscenze informatiche di base.

Si offre salario e condizioni lavorative interessanti, in funzione dell’esperienza del candidato. Ottimo ambiente di lavoro, con formazione interna e possibilità di promozioni.

Si valorizza conoscenza ambito alberghiero, lingue (inglese) ed esperienza in gestione e produzione di eventi.

Le persone interessate al lavoro di secondo di cucina a Barcellona possono inviare il proprio curriculum vitae a rrhh@cacheirorestaurants.com o per fax al 93 301 35 74.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Secondo di cucina italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.