Servizio al cliente in sostituzione malattia

Lavorare a Barcellona

Compagnia multinazionale del settore chimico, dedicata alla vendita e alla distribuzione di prodotti di riconosciuta qualità e prestigio, cerca per la sua sede ubicata nel centro di Barcellona, un / una operatore di servizio al cliente per coprire una sostituzione per malattia (posto di lavoro temporaneo).

Si richiede esperienza presso call center di assistenza al cliente, gestione delle operazioni di vendita tramite contatto telefonico, gestione amministrativa, ecc. Si cerca una persona con esperienza in ambiente SAP, intraprendente, motivata, con conoscenza della lingua inglese e dell’italiano.

Per maggiori informazioni sul posto di lavoro per assistenza cliente con italiano a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Servizio al cliente in sostituzione malattia è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.