Servizio clienti italiano compagnia aerea

Lavorare a Barcellona

CallTeam unico selezionato per il centro di contatto importante con sede a Barcellona, TSR / come per il servizio clienti e la gestione dei sinistri eincidenti per una compagnia aerea.

Il personale selezionato sarà responsabile per affrontare e risolvere le domande e reclami dei clienti, oltre ad orientamento commerciale.

I contratti saranno delle variabili di lavoro e disponibilità da Lunedi a Domenica, in base alle esigenze del servizio. È necessario disporre di unatotale disponibilità orari si trovano all’interno della gamma di 8:00-00:00

Ci sarà una 5 giorni di formazione GRATUITE

Retribuzione: € 7,34 Tempo Lingua lordi + Plus

requisiti:
– Esperienza come TSR / servizi al cliente o la gestione degli incidenti
REQUISITI – Lingue: CASTIGLIANO + + ITALIANO INGLESE
– Attenzione al cliente chiaro e buone capacità di comunicazione
– Per persona proattiva e dinamica
– Molto utile per aver lavorato in precedenza in compagnia
– Disponibilità: piena e immediata

Livello di istruzione richiesto: Istituto o equiv.
Precedente esperienza richiesta: almeno 1 anno
Posizioni aperte: 5

Offerte di lavoro offerta da: Unique E.T.T Interim
E-mail: @ synerquia.net attcliente.eo1t

Categoria: Servizio Clienti
Date: 16/04/12
Riferimento: SNQ606351
Orario: Full time
Remunerazione: 7,34 Lingua Ora € lordi + Plus
Località: Barcelona

Traduzione automatica. Link all’offerta originale per servizio clienti italiano a Barcellona per compagnia di volo: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Servizio clienti italiano compagnia aerea è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.