Si cerca aiutante di cucina

Lavorare a Barcellona

RAFAELHOTELES, hotel a 4 stelle a Badalona (Barcellona), cerca un aiutante di cucina la cui  principale mansione sarà di collaborare nell’elaborazione dei piatti predeterminati nell’offerta culinaria dell’hotel, tenendo in conto i sistemi, le procedure e le norme necessarie a raggiungerre gli obiettivi di qualità prefissati.

Il candidato avrà totale autonomia nell’organizzare e sviluppare le attvità relative alla preparazione e messa a punto dell’area di lavoro, del team, materiali, strumenti, utensili, materie prime e prodotti. Potrebbe realizzare anche lavoro di lavapiatti. E’ considerata preferenziale e positiva la formazione nel settore alberghiero e un’esperienza previa in un posto equivalente. Si offre un contratto a tempo determinato a giornata completa (turni a rotazione) e uno stipendio annuale 18000  lordi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di aiutante di cucina a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Si cerca aiutante di cucina è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.