Social Media Product Manager Barcelona

Lavorare a Barcellona


Si seleziona un Social Media Product Manager per un’importante e riconosciuta entità finanziaria di Barcellona. Si cerca un Product Manager con esperienza e un’eccellente base a livello strategico nelle reti sociali.

Le funzioni del Product Manager saranno quelle di proporre nuove iniziative relazionate con le reti social, concepire e gestire progetti, generare idee e trasformarle in realtà, sviluppare piani d’azione e pianificare progetti, avendo la responsabiliotà sulla gestione delle scadenze con i fornitori.

Requisiti richiesti per il lavoro di Product Manager Social Media Barcelona:

– dominio delle reti sociali e del loro funzionamento

– definizione di progetti, senza necessariamente arrivare al dettaglio tecnico

– capacità di definire e gestire progetti con altri dipartimenti o clienti esterni

– profilo creativo

– interesse per l’ambito online

– esperienza dimostrabile in posti simili

Gli interessati possono candidarsi inviando una mail a:

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Social Media Product Manager Barcelona è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.