Specialista SEM

Lavorare a Barcellona

Ottima possibilità di lavoro per uno specialista del marketing online in una delle start-up più “cool” del panorama di Barcellona, da due anni a questa parte nominata tra i top-50 delle migliori aziende in cui lavorare, con un’età media di 28 tra i suoi impiegati e con ottime condizioni salariali. Incuriositi?

Trovit, motore di ricerca di annunci presente in oltre trenta paesi e con oltre 35 milioni di visitatori unici al mese, cerca per i suoi uffici di Barcellona uno specialista SEM, che lavorerà nel team di marketing aiutando a ottenere il traffico della più alta qualità possibile.

Si cerca una persona con esperienza come SEM, indipendente e organizzata, capace di trovare nuove opportunità. Le responsabilità principali dello specialista SEM saranno:

  • provare costantemente keywords, adtexts, landing pages, per assicurare la massima competitività
  • migliorare la qualità delle campagne SEM
  • coordinare con i country manager con la finalità di trovare nuove soluzioni e ottimizzare le campagne internazionali
  • fornire analisi delle campàgne e dei miglioramenti nelle strategie PPC

Requisiti minimi:

  • almeno un anno di esperienza gestendo campagne SEM in Adwords e Bing
  • esperienza nell’uso di strumenti PPC come AdWords Editor, Bing desktop tool, Facebook Power Editor.
  • ottime capacità analitiche
  • ottimo livello di inglese
  • esperienza nell’uso di Excel con la finalità di analizzare metriche PPC

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro o per candidarsi al posto di specialista SEM a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Specialista SEM è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.