Specialista servizio clienti italiano settore moda

Lavorare a Barcellona

Sellbytel cerca personale interessato al mondo della moda che voglia iniziare una carriera professionale lavorando e imparando il funzionamento di una delle aziende spagnole di moda di maggior prestigio internazionale. Si richiedono eccellenti abilità nel servizio clienti (soluzione di problemi), esperienza in assistenza clienti, specialmente in gestione telefonica o in negozi di moda, residenza in zona Tordera (Barcellona), spagnolo a livello madrelingua o molto alto, conoscenza dell’italiano (si realizzeranno prove scritte e orali).

Si offre contratto a giornata completa di 39 ore settimanali, con orario 9:30-18:30 o 10:30-19:30. Luogo di lavoro: Tordera (Barcellona). Stipendio: fisso mensile 1450 euro lordi + 100 euro bonus. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum a gabriela.prades@sellbytel.es, indicando nell’oggetto della mail “At Cliente Tordera”.

Assistenza clienti con italiano settore moda: fonte

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Specialista servizio clienti italiano settore moda è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.