Stage a Barcellona settore consulenza

Lavorare a Barcellona


Hays sta incorporando stagisti per la propria sede a Barcellona. Si cercano professionisti junior, con alta orientazione al cliente, che vogliano iniziare la propria carriera professionale nel settore della consulenza di selezione specializzata.

Inizialmente il/la becario/a collaborerà nell’amministrazione del data base, nei processi di selezione del personale (attività di reclutamento, filtri telefonici, colloqui personali, ecc.). Per avere successo in questo Hays cerca persone con una visione imprenditoriale, vocazione commerciale e spirito di miglioramento costante.

Se hai un buon livello do inglese e cerchi un lavoro dinamico che ti offra possibilità reali di crescita e sviluppo professionale, questa può essere la tua opportunità.
Per un’esperienza di stage a Barcellona ed avere più informazioni sui posti disponibili, potete contattare direttamente Hays tramite questo link:

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Stage a Barcellona settore consulenza è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.