Stage dipartimento revenue

Lavorare a Barcellona

Eurostars Hotels, catena alberghiera lanciata nel 2005 e che dispone ad oggi di 60 stabilimenti orientati alla clientela culturale d’affari, cerca giovani professionisti da incorporare al proprio team.

Nello specifico si cercano 2 stagisti per il dipartimento Revenue. Contratto di 20 ore settimanali, da lunedì a venerdì, con turno di mattina (dalle 9.30 alle 13.30) o pomeriggio (15.30 – 19.30).

Gli stagisti collaboreranno nell’ottimizzazione della revenue, nell’analisi dei concorrenti e nella gestione delle tariffe in funzione di eventi.

Fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Stage dipartimento revenue è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.