Stage in front office

Lavorare a Barcellona

Stay Together Barcelona Apartment a Barcelona cerca uno studente per uno stage nel Front Office. Le funzioni che svolgerà sono: assistere i clienti nel check in – check out, fornire informazioni turistiche, supervisionare la pulizia degli appartamenti, collaborare nelle mansioni amministrative e di marketing.

Non è imprescindibile un’esperienza previa ma si considereranno positive eventuali esperienze nel customer service. Si richiede inglese nativo o comunque buon livello di conversazione e una preparazione basica di internet, oltre che il permesso di soggiorno e flessibilità oraria in funzione delle necessità dei candidati. Si offre un rimborso di 200 euro al mese per 20 ore settimanali o 450 per 40 ore.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di studente per stage in Front office a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Stage in front office è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.