Stage presso azienda tessile

Lavorare a Barcellona

OUTSTOCK BELTS S.A., azienda del settore tessile con sede a Barcellona, cerca un/a stagista per coprire un posto vacante nel dipartimento commercile-marketing.

Si offre la possibilità di integrarsi in un progetto interessante ed in espansione, con un team giovane però esperto. Si cerca una persona organizzata, polivalente, dinamica, adattabile, risoluta, che si faccia carico del lavoro di promozione e marketing dei prodotti dell’azienda.

Si cerca una persona con grande esperienza nel settore tessile e del mondo della moda, dinamica e con iniziativa. La persona selezionata lavorerà a contatto con il dipartimento grafico, di amministrazione, di sviluppo del prodotto e con il dipartimento commerciale.

Si richiede inoltre conoscenza basica della lingua inglese e familiarità con i principali pacchetti software (Office, Outlook, ecc.). Si offre contratto di un anno a giornata completa, con orario dalle 8 alle 17 (un’ora di pausa) e stipendio da concordare.

Per maggiori informazioni sullo stage presso azienda tessile a Barcellona, o per presentare la propria candidatura: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Stage presso azienda tessile è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.