Stage retribuito Junior Account Manager Italia

Lavorare a Barcellona

Importante portale di prenotazioni online con sede nel centro di Barcellona cerca un Junior Account Manager italiano / a per uno stage retribuito. Le principali responsabilità della persona selezionata saranno:

  • mantenere la comunicazione tramite telefono e email con gli hotel, per fornire assistenza e rispondere a dubbi e domande
  • mantenere buone relazioni con gli hotel, fornendo un servizio clienti rapido e veloce
  • controllare prezzi e assicurarsi di offrire le migliori tariffe e disponibilità
  • fare follow-up di cancellazioni, over booking e lamentele dei clienti
  • fornire assistenza, se necessario, al Senior Account Manager

Il candidato ideale è una persona molto organizzata, motivata, abituata all’uso del pacchetto MS Office e a gmail, con un ottimo livello di italiano e la conoscenza di almeno un’altra lingua straniera. Ogni altra lingua conosciuta sarà considerato un plus.

Il periodo di durata dello stage sarà di 3 / 6 mesi e sarà retribuito con 400 euro mensili. Luogo di lavoro nel centro di Barcellona. Per maggiori informazioni su questa offerta di stage in agenzia viaggi online a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Stage retribuito Junior Account Manager Italia è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.