Stage settore turistico

Lavorare a Barcellona

Gruppo Hotusa cerca uno/una studente/ studentessa (in corso o appena diplomato) del settore Turismo per stabilire un contratto fra l’Università di provenienza e l’ azienda e realizzare uno stage a Barcellona.

La persona contribuirà a dare supporto al Dipartimento Commerciale, svolgendo diverse funzioni quali ad esempio: gestione dell’agenda di visite dei commercial e del data-base, attenzione telefonica, telemarketing, mailing e colaborazione a livello amminsitrativo. Si cerca una persona giovane, dinamica, con capacità analitica, un alto livello di inglese e buone doti di comunicazione. Si offre contratto di stage dalle 9.30 alle 14.00 o dalle 16.00 alle 19.30.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di studente per stage nel settore turistico a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Stage settore turistico è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.