Stage tecnico elettrico industriale

Lavorare a Barcellona

A Granollers (Barcellona) si cerca uno stagista per lavoro alle dipendenze dirette del responsabile tecnico dell’area di produzione, le cui funzioni saranno quelle di realizzare l’inventario dei macchinari in linea di produzione delle minipiante, identificare gli elementi elettrici del macchinario, documentare il funzionamento degli elementi di controllo e standardizzare la documentazione tecnica delle macchine.

Si offre contratto di pratica (stage) della durata di 3-6 mesi con orario part time (mattina). Per maggiori informazioni e per candidarsi allo stage a Barcellona in azienda settore tecnico elettronico: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Stage tecnico elettrico industriale è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.