Stagista in marketing e comunicazione a Barcellona

Lavorare a Barcellona

Il dipartimento di marketing e comunicazione d’azienda specializzato in riforme integrali cerca un/una stagista per sviluppare i seguenti compiti:

* redazione di contenuti web

* gestione di reti sociali (social network)

* gestione portale online

* redazione di blog di riforme

* posizionamento web (SEO, SEM)

* postare annunci

Si cerca un/una ragazzo/a per contratto di pratica, con molta voglia di imparare. Cerchiamo una persona dinamica, rapida, con facilità d’espressione, sia orale che scritta, in castigliano. Si valorizzerà ogni esperienza previa nell’area della comunicazione aziendale.

Si offre un contratto a giornata lavorativa completa, con orario dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.30 alle 18.30

Remunerazione di 400 euro al mese.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a k.chitty@visitalltheworld.com.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Stagista in marketing e comunicazione a Barcellona è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.