Stege per studente italiano

Lavorare a Barcellona

Only-apartments.com cerca per il suo ufficio di Barcellona uno studente (o studentessa) nativo italiano, che parli spagnolo, per un contratto di pratica (stage) con convegno università-azienda.

La persona selezionata si occuperà di fornire supporto al dipartimento commerciale con funzioni quali la revisione delle proprietà che vengono aggiunte al sito, il follow up dei processi di upload fino alla pubblicazione onlien, il contatto con i proprietari, ecc. con la finalità di aiutare la crescita dell’azienda, inoltr esi occuperà di realizzare puntualmente altri compiti come quelli di traduzione e fornire supporto al duipartimento di marketing e comunicazione.

Si tratta di un’ottima opportunità per iniziare una nuova carriera professionale in un’azienda multiculturale. Si offre una retribuzione mensile di 350 euro più possibilità di incentivi in base ai risultati, con un contratto di 6 mesi.

Per maggiori informazioni su questa offerta o per candidarsi al posto di stagista italiano presso Only Apartments: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Stege per studente italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.