Tecnici help desk IT con italiano

Lavorare a Barcellona

T-Systems, azienda ppartenente al gruppo Deutsche Telekom, dedicata allo sviluppo di soluzioni integrali (IT/TC) cerca a Barcellona per un importante progetto internazionale, tecnici help desk con esperienza nella risoluzione di problemi IT con alto livello di portoghese, francese, inglese, tedesco o italiano.

Le principali funzioni delle persone selezionate saranno il follow up e la risoluzione dei problemi di natura informatica e la gestione degli utenti. Si offre formazione nei processi e nell’uso degli strumenti e centro di lavoro ben comunicato, con ottimo ambiente di lavoro.

Per maggiori informazioni o per candidarsi al posto di lavoro per tecnico help desk italiano a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Tecnici help desk IT con italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.