Tecnico help desk turno pomeriggio

Lavorare a Barcellona

Importante azienda dedicata al servizio help desk cerca un operatore per ricevere chiamate, gestire problematiche informatiche e multimediali e fornire supporto tecnico. Orario di lavoro, dal lunedì al venerdì dalle 17:30 alle 22:30 (5 ore al giorno).

Si offre contratto di 3 mesi tramite agenzia di lavoro e possibilità di assunzione a seguito del periodo di prova. Si offre stipendio di 13.500 euro lordi per la giornata completa. Stipendio tramite agenzia interinale: 7,50 euro lordi all’ora (circa 750 euro lordi al mese).

Si richiede almeno un anno di esperienza in help desk, conoscenza del catalano (verrà valorizzata le conoscenza delle lingue straniere, tra cui l’italiano) e flessibilità oraria.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura per il lavoro di tecnico help desk a : fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Tecnico help desk turno pomeriggio è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.