Teleoperatore italiano agenzia viaggi

Lavorare a Barcellona

Unique Callteamseleziona per un importante call center di Barcellona, teleoperatori per servizio clienti di una linea aerea. Si cerca personale con dominio delle lingue che si occuperà di assistenza clienti e risoluzione problemi. Si offre contratto di 25-30 ore settimanali in orario da lunedì a domenica, con disponibilità totale poiché bisognerà coprire i turni dalle 8 alle 24.

Le persone selezionate riceverano una formazione non remunerata di 5 giorni. Si richiede almeno un anno di esperienza come teleoperatore e conoscenza dello spagnolo e dell’inglese, più una lingua tra italiano, francese o olandese. Si cercano persone dinamiche e proattive, con ottime doti di comunicazione.

Per candidarsi all’offerta di lavoro per operatori call center viaggi: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Teleoperatore italiano agenzia viaggi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.