Videogame qa tester

Lavorare a Barcellona

Importante compagnia di sviluppo giochi online cerca a Barcellona un videogame tester. La persona selezionata per questo lavoro dovrà giocare in maniera sistematica, analizzando le performance del gioco rispetto alle intenzioni dei designer, identificando i problemi e suggerendo miglioramenti. Il candidato farà dei report sulla giocabilità, identificando gli aspetti che possono essere migliorati.

Si richiede:

  • eccellenti doti comunicative
  • +2 anni di esperienza in un ruolo legato al controllo qualità
  • forte comprensione dell’esperienza utente
  • passione per i videogiochi e conoscenza dimostrabile dei giochi sociali
  • Ottime capacità analitiche, attitudine alla risoluzione dei problemi

Per candidarsi al lavoro di game tester a Barcellona: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Videogame qa tester è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.