Responsabile animazione e animatori

Hoteles Costablanca seleziona un responsabile di Animazione e animatori con esperienza per lavorare in diversi hotel dell’azienda. Si richiede esperienza previa in animazione turistica.

I selezionati avranno le seguenti funzioni: organizzare e realizzare le attività del tempo libero, spettacoli, giochi e attività ricreative in generale. E’ imprescindibile un carattere estroverso e socievole, preparazione in pedagogia, capacità di lavoro in team, buona forma fisica, oltre alla disponibilità a lavorare almeno 6 mesi consecutivi. E’ necessario, inoltre, avere un alto livello di inglese e conoscere quante più lingue straniere possibili. Si offre contratto a giornata completa.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di responsabile animazione a Benidorm: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Benidorm con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile animazione e animatori è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.