Supporto informatico

VALORACIONES MEDITERRÁNEO, S.A., società di tassazione e valorazione beni, cerca  Benidorm un tecnico di supporto informatico per installazione sosftware e hardware nei PC, configurazione macchine e soluzione problemi informatici.

Tra le funzioni ci saranno anche quella di fornire assistenza telefonica al persona interno ed esterno, in tutta la rete delle delegazioni. Richiesta esperienza di almeno due anni in assistenza Windows e conoscenza reti.

Si offre contratto a tempo determinato del valore di 15.000 euro / anno.

Tecnico di supporto informatico a Benidorm.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Benidorm con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Supporto informatico è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.