Promoter cosmetica

Salesland seleziona promotrici / commerciali per un’ importante campagna cosmetica che si realizzerà nella provincia di Bilbao fino al mese di novembre.

Le funzioni saaranno: promuovere il prodotto del cliente in diverse farmacie della zona (Pontevedra, Vizcaya e Santander) seguendo un percoso settimanale dal lunedì a venerdì, con giornata di 4 o 8 ore. Si richiede esperienza dimostrabile nel settore cosmetico, dinamicità e attenzione al cliente. E’ imprescindiible avere un veicolo proprio e disponibilità oraria. L’ inserimento è previsto a partire dal 16 settembre e l’ attività si concluderà a novembre. Si offre uno stipendio fisso + commissione e rimborso spese.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di promoter cosmerica a Bilbao: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Bilbao con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Promoter cosmetica è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.