Promoter specialisti in videogiochi

Salesland seleziona a Bilbao promoter per una campagna di vendite per un’azienda lider in videogiochi. L’attività lavorativa si svolgerà nei Punti vendita/Centro commerciali della provincia di Bilbao, il 3 giugno, secondo il seguente orario: dalle 11.00 alle 14 e dalle 17.00 alle 22.00.

Le funzioni da svolgere saranno: captare e assistere nuovi clienti (ai quali offrire sconti e promozioni) oltre ad incentivare la promozione e la vendita dei prodotti dei pacchetti promozionali (consolle videogiochi + accessori). Si richiede preferibilmente: esperienza previa in posti equivalenti in campagne vendite del settore e nell’animazione per bambini, una persona dinamica, estroversa e con predisposizione al pubblico, bella presenza, un’esperienza dimostrabile nella vendita e promozione di prodotti informatici, abilità comunicative, formazione tecnica, disponibilità totale per l’orario indicato. Si offre contratto lavorativo, iscrizione alla Seguridad Social, possibilità di ulteriore lavoro in altre azioni dell’azienda.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di promoter specializit in harware a Bilbao: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Bilbao con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Promoter specialisti in videogiochi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.