Tecnico in comunicazione FNAC

La FNAC di BILBAO cerca un tecnico in comunicazione da inserire all’interno del suo dipartimento di comunicazione.

Il candidato svolgerà le seguenti funzioni: organizzazione e coordinamento di attività, eventi e campagne, mansioni di community manager, programmazione e gestione della comunicazione con i media, pianificazione e implementazione di azioni promozionali nel punto vendita, e sará responsabile della promozione dell’immagine della marca. Si richiede un profilo altamente proattivo,, con un’ampia visione della diversità culturale, che abbia un’esprienza previa di almeno un anno in un posto equivalente. Si offre un contratto a tempo indetermianto e a giornata completa (dal lunedì al sabato).

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di tecnico in comunicazione per FNAC a Bilbao: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Bilbao con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Tecnico in comunicazione FNAC è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.