Community Manager Granada

Lavorare a Granada


Offresi lavoro da Community Manager a Granada. La persona selezionata dovrà svolgere le seguenti funzioni: creare, gestire e organizzare blog e reti sociali. Interagire con gli utenti. realizzare analisi metriche e studi di comportamento dgli utenti. Avanzare proposte di ottimizzazione web e campagne virali. Pianificare, organizzare ed eseguire campagne di marketing online. Otimizzazione SEO. Elaborazione di newsletter. Incrementare il numero dei contatti e dei potenziali clienti online. Gestione e creazione del contenuto del portale.

È richiesta una persona con esperienza dimostrabile in gestione di reti sociali, blogs, ecc. preferibilmente laureato in giornalismo, relazioni pubbliche, o pubblicità, con conoscenze SEM e SEO.

Il luogo di lavoro è a Granada. Salario: 12000 euro

Community manager Granada:

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Granada con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Community Manager Granada è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.