Agente prenotazioni Grand Hotel Ibiza

Lavorare a Ibiza

Grand Hotel Ibiza cerca un agente che, sotto la direzione del capo prenotazioni, si occuperà della gestione del processo di prenotazione alberghiera (conferme, cambi e cancellazioni delle prenotazioni), così come della gestione diretta del motore di prenotazioni (booking engine) dell’hotel, di fare proposte, gestire e applicare le politiche di vendita (upselling).

Si richiede livello alto di inglese e spagnolo (si valuterà positivamente la conoscenza di altre lingue), capacità di uso del programma Opera, esperienza in gestione di prenotazioni alberghiere (almeno 2 o 3 anni di esperienza).

Per maggiori informazioni sull’offerta di lavoro per agente di prenotazioni presso il Grand Hotel Ibiza o per inviare la propria candidatura: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Ibiza con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Agente prenotazioni Grand Hotel Ibiza è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.