Apprendista commessa 30 ore settimana

Lavorare a Ibiza

Springfield, multinazionale del settore tessile, leader del mercato della moda maschile con oltre 285 negozi in Spagna e presenza in 38 paesi, cerca una persona per occupare il posto di apprendista nel suo negozio di Ibiza, si tratta di un lavoro di 30 ore settimanali, con contratto di un anno rinnovabile.

Non è richiesta esperienza previa, però si richiede disponibilità immediata e residenza in zona Ibiza. Per maggiori informazioni o per candidarsi al posto di commessa presso Springfield Ibiza: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Ibiza con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Apprendista commessa 30 ore settimana è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.