Camerieri per servizio ai tavoli spiaggia

Lavorare a Ibiza

Prestigiosa catena di ristorazione cerca camerieri/e per lavorare nel porto olimpico di Barcellona, al servizio ai tavoli sulla spiaggia. Si cerca persone con esperienza dimostrabile come camerieri di servizio esterno, dinamici, allegri, di bella presenza e un’eccellente presentazione personale, con alto livello di inglese e catalano, gentili e simpatici.

E’ auspicabile (ma non imprescindibile) avere un’ esperienza di almeno 2 anni e una formazione professionale nel settore alberghiero. Si offre un contratto a tempo determinato, a giornata completa (turni a rotazione) e un salario mensile lordo di 1500 – 1900 €. Sono previsti 2 gioni di riposo settimanale e una mancia mensile di circa 180 € (che può arrivare anche a 300 in alta stagione), inserimento immediato e vacanze di 30 giorni + 15 d’inverno.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di camerieri per servizio ai tavoli sulla spiaggia a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Ibiza con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Camerieri per servizio ai tavoli spiaggia è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.