Commessi negozio Desigual aeroporto

Lavorare a Ibiza

Per prossima apertura di un negozio Desigual presso l’aeroporto di Ibiza si cercano tre commessi/e. Si cercano persone dinamiche, entusiaste e alle quali piaccia la moda, che vogliano entrare a fare parte di un grande team, aiutando a vestire i clienti e a diffondere l’immagine del negozio. Si valorizzerà la conoscenza delle lingue.

Si richiede esperienza di almeno un anno in lavoro simile, orientazione al cliente, capacità di lavorare in team, attitudine dinamica e socievole, spirito di iniziativa, sensibilità e gusto per la moda, e conoscenza a livello medio alto di una seconda lingua oltre allo spagnolo (imprescindibile).

Per contattare l’annunciate e candidarsi al lavoro di commessa/o in negozio presso l’aeroporto di Ibiza: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Ibiza con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Commessi negozio Desigual aeroporto è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.