Commesso macelleria

Lavorare a Ibiza

Importante azienda leader nel settore della distribuzione alimentare cerca un/a commesso/a per macelleria ubicata a Ibiza. Le funzioni della persona selezionata saranno: registro di ingresso della merce nella propria sezione, allestimento della sezione (collocando mercanzia, prezzi e cartellini), in assenza del capo della sezione realizzare ordini di prodotti, controllare l’ingresso di materiale e utilizzo dei documenti di gestione, assistere i clienti durante il processo di acquisto.

Si richiede: studi superiori, esperienza di almeno un anno preferibilmente in reparto macelleria di supermercato, residenza nella provincia del posto vacante (Ibiza). Si cerca una persona molto orientata al servizio clienti, con voglia di lavorare e con capacità di farlo in team e con disponibilità all’assunzione immediata. Si offre contratto a giornata completa.

Chi fosse interessato al lavoro in reparto macelleria a Ibiza può candidarsi tramite: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Ibiza con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Commesso macelleria è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.